CoronaVirus OIA Services e Betaland lanciano l’hashtag #giocadacasa
CoronaVirus: OIA Services Ltd e Betaland hanno lanciato l’hastag #giocadacasa. La campagna contro il Covid-19 vuole responsabiizzare non solo i giocatori delle agenzie di scommesse ma anche tutte le persone.
Proprio in queste ore, infatti, si sta diffondendo nel web con un video che invita a “giocare sicuro” e divertirsi responsabilmente giocando da casa.
La campagna #giocadacasa, di Betaland e OIA Services Ltd, consiglia a tutti gli utenti a giocare responsabilmente da casa, in questo periodo di straordinaria emergenza. Coltivare le proprie passioni è possibile però anche a distanza, continuando a seguire lo sport, i propri bookmaker preferiti e le scommesse sulle piattaforme online betaland.it ed enjoybet.it.
Non a caso OIA Service LTD ha implementato i sui canali online, ora raggiungibili anche da tutti i dispositivi e dagli smartphone.
Leggi tutto su PlayerGiocoNews.it
CoronaVirus, intervento di Carmelo Mazza CEO di OIA Services
CoronaVirus: Carmelo Mazza CEO di Oia Services, titolare del marchio Betaland, commenta l’emergenza coronavirus che ha colpito l’Italia anche da un punto di vista economico.
“L’impatto del Coronavirus si sta facendo sentire, la chiusura delle agenzie di scommesse azzera la raccolta”, afferma Carmelo Mazza. “La situazione non è sostenibile alla lunga, se l’emergenza dovesse finire ad aprile sarebbe affrontabile, se invece dovesse prolungarsi si renderebbero necessari interventi rilevanti. Ma speriamo che grazie al senso civico di tutti le misure intraprese abbiano effetto e che tutto rientri nella normalità”
Vi sono ancora aspetti sui quali si attendono indirizzi da parte dei Monopoli circa la tutela dei giocatori tra cui il pagamento dei ticket vincenti. Il CEO auspica “anche interventi di sostegno da parte del Governo: un’eventuale sospensione dei mutui o delle bollette darebbe respiro e liquidità ad esercizi commerciali che si trovano a far fronte ad impegni economici presi senza poter contare sugli incassi del gioco”
L’impatto del Coronavirus interesserà anche l’online? Il CEO di OIA Carmelo Mazza conferma di attendere un riverbero anche nel reparto scommesse online, sopratutto quelle sportive. “Le condizioni generali non aiutano. Da una parte vi è la riduzione degli eventi sportivi, dall’altra il clima del paese giustamente non si associa ad attività ludiche. Noi ricordiamo a tutti che oggi stare a casa è l’unica strada possibile e abbiamo adottato l’hashtag #giocadacasa per tutti i nostri clienti.”
Infine, Mazza, ha voluto ringraziare da semplice cittadino italiano “il personale medico e degli ospedali che in questo momento sono in prima linea contro l’emergenza e che con un sacrificio che ci da l’esempio per affrontare le difficoltà attuali.”
betaland malta, coronavirus, coronavirus italia, oia services ltd italia, scommesse online
Coronavirus sport e scommesse: la campagna #giocadacasa di OIA Services e Betland - Enjoybet scommesse online | Ultime News | OIA Services Ltd
[…] CoronaVirus OIA Services e Betaland lanciano l’hashtag #giocadacasa […]
Betaland Poker e Slot: OIA Services arricchisce i palinsesti | OIA Services Ltd titolare dei marchi Betaland e Enjoybet – News
[…] attiva sul web con la campagna #giocadacasa, a sostegno del #giocosicuro, il Great&Glorious rappresenta un’ulteriore iniziativa della […]
Enjoybet gioca da casa ed evita i problemi: le nuove sfide Poker e Slots! - Enjoybet scommesse online | Ultime News | OIA Services Ltd
[…] la campagna gioca da casa di Oia Services Ltd, Enjoybet e Betaland ricorda ai tutti, e non solo ai proprio giocatori, che […]
FIFA 20: come Betaland anche la Premier League "gioca da casa" | OIA Services Ltd titolare dei marchi Betaland e Enjoybet – News
[…] campagna “#Giocadacasa” di Betaland e OIA, vuole responsabiizzare i giocatori delle agenzie di scommesse ma anche […]
Coronavirus Fase 2 giochi e scommesse: la roadmap di ADM | OIA Services Ltd titolare dei marchi Betaland e Enjoybet – News
[…] della necessaria maggior trasparenza nel settore dei giochi e scommesse e dela necessità di “campagne informative mirate a permettere un gioco responsabile e consapevole da parte […]