OIA Services LTD: etica e divertimento prima di tutto
OIA Services LTD: divertimento e intrattenimento al centro della sua strategia per i marchi Betaland ed Enjoybet.
“Vogliamo che al gioco si accompagni la socializzazione” afferma Carmelo Mazza, CEO di OIA Services, “che i giocatori si scambino opinioni o bevano qualcosa insieme davanti a un evento sportivo”. Ma non solo, è importante che il giocatore trovi un ambiente, fisico o telematico che risponda velocemente all’esperienza che vuole avere: un’esperienza completa di intrattenimento e gioco.
E riguardo al gioco, OIA sostiene il divertimento ma anche il gioco responsabile tutelando il giocatore contro il rischi della ludopatia.
Le nuove strategie di OIA Services, nell’ambito del piano degli investimenti, riguardano anche l’intenzione è migliorare le ottime performance registrate sul canale retail e on line.
OIA Services LTD: divertimento tra canale retail e online
La distinzione tra retail e online, ambiente fisico e telematico, però sta lentamente esaurendosi, “almeno secondo la nostra esperienza nel mercato italiano” continua Carmelo Mazza. Così l’esperienza di OIA in ambito di giochi e scommesse sportive, mostra che, in un mercato competitivo come quello italiano, la strategia omnichannel può portare agli operatori risultati solidi e maggiore redditività rispetto alle tradizionali strategie di marketing”.
Così rafforzamento dei marchi Betaland ed Enjoybet, è attuato attraverso l’integrazione di nuovi prodotti e l’innovazione delle sue piattaforme di gioco: indispensabile l’utilizzo delle nuove tecnologie. Le scelte anche apparentemente piccole sulle piattaforme di gioco influenzeranno il modo in cui l’esperienza di gioco si manifesta nei giocatori e l’obiettivo di OIA è quello di portare l’esperienza del giocatore ai massimi livelli di divertimento.. E’ questa la decisione assunta dal management di OIA Services LTD nell’ambito del piano degli investimenti del prossimo biennio approvato al termine della scorsa settimana.
Scommesse sportive: il futuro del mercato è omnichannel
L’omnicanalità, può acquisire un ruolo sempre più importante e decisivo nel mercato del gioco a distanza e delle scommesse sportive online: l’omnichannel, in termini di efficienza, porta più traffico, più riconoscibilità e più autorevolezza, che sono infatti i risultati delle nuove strategie degli operatori del mercato.
La tecnologia e l’innovazione sono fondamentali per continuare a garantire esperienze di gioco sempre più coinvolgenti.
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