Skip to main content

OIA SERVICES NEWS: GIOCO E SCOMMESSE ONLINE SU BETALAND,  ENJOYBET e riogames

Oia Services Ltd retail

Oia Services Ltd rinnova il canale retail: Andrea Cencetti è il nuovo responsabile

Oia Services LTD rinnova il canale retail: il nuovo responsabile è Andrea Cencetti – delegato iGaming- con il quale la società proprietaria dei brand Enjoybet e Betaland, ha iniziato una collaborazione.

Con una vasta esperienza e conoscenza del mercato nazionale, Andrea Cencetti, vanta un’ampia esperienza sulle reti retail in Italia – con marchi importanti come Eurobet e Goldbet – ed in Africa.

“Siamo felici di accogliere Andrea nella nostra squadra” ha commentato Carmelo Mazza, CEO di OIA Services LTD. “Andrea ci darà un importante supporto nella gestione della rete retail grazie alla sua esperienza.

Carmelo Mazza – iGamingcafe

Oia Services Ltd: retail e competività

Così, grazie alla sua esperienza, il nuovo manager, darà un importante supporto nella gestione della rete e aiuterà Oia Services a rafforzare la sua competitività sul canale fisico nazionale. Sono infatti in arrivo importanti novità e rinnovate soluzioni relative ai prodotti e Cencetti contribuirà ad affermare i punti di raccolta Oia Ltd come le boutique di gioco ancora più ambite dagli esercenti e più apprezzate nel mercato.

“Sono felice di sposare il progetto di OIA Services Ltd che resta uno dei più ambiziosi e di successo del mercato regolamentato italiano” aggiunge Cencetti. “Metterò la mia esperienza al servizio della squadra e della rete in modo da proseguire e rafforzare l’ottimo lavoro fatto sinora, che rappresenta un solido punto di partenza, apportando novità e creatività per anticipare le esigenze dei titolari delle agenzie. L’ascolto continuo delle esigenze della rete è la stella polare di tutte le iniziative che andremo a sviluppare”.

Andrea Cencetti

Con la riapertura delle agenzie, che si spera essere ormai definitiva, compito del manager Andrea Cencetti sarà quello di affermare i punti di raccolta Oia Ltd come le boutique di gioco ancora più ambite dagli esercenti e più apprezzate nel mercato.

Viene rafforzata così la stretegia della società e Carmelo Mazza afferma:

Con la riapertura delle agenzie, che contiamo essere ormai definitiva, Andrea ci aiuterà ad affermare i nostri punti di raccolta come le boutique di gioco ancora più ambite dagli esercenti e più apprezzate nel mercato

Carmelo Mazza – GiocoNews

Andrea Cencetti, oia services ultime notizie

Contattaci per maggiori informazioni!