Skip to main content

OIA SERVICES NEWS: GIOCO E SCOMMESSE ONLINE SU BETALAND,  ENJOYBET e riogames

OIA SERVICES BETALAND

OIA Services Betaland: Pallone D’Oro 2019

OIA Services Betaland: Messi ha vinto il Pallone D’Oro 2019 con 686 punti.

OIA SERVICES BETALAND

A Barcellona non avevano dubbi: l’anticipazione di “Mundo Deportivo” è stata la notizia che ha fatto discutere più di tutte gli appassionati di calcio, ma si è rivelata reale.

Secondo molti fans e appassionati, infatti, il premio spettava ad uno ei giocatori che ha permesso al Liverpool di vincere la Champions e di arrivare a un passo dal successo in Premier League. In ogni caso l’indiscrezione della rivista spagnola ha trovato alla fine conferma anche sulle quote di Betaland.

La classifica di France Football, che riporta uan graduatoria, per quanto riguarda i primi tre giocatori riporta i seguenti punteggi:

  1. Lionel Messi con 686 punti
  2. Virgil Van Dijk: 679 punti
  3. Cristiano Ronaldo: 476 punti

Il premio è stato assegnato al Teatro Chatelet di Parigi: Van Dijk è stato battuto da Messi per 7 punti.

OIA Services Betaland – sintesi delle quote per il Pallone D’Oro

Ecco la sintesi delle quote di Betaland OIA Services, pubblicati dall’agenzia AGIMEG.

L’argentino del Barcellona (campione nella Liga, miglior marcatore della Champions con 12 reti, ma out dalla competizione per la rimonta subita in semifinale contro il Liverpool) era il grande favorito a quota 1,25 e ha staccato proprio Van Dijk che si giocava a 3,50. Sul podio dei favoriti, anche se staccato in lavagna, c’era Cristiano Ronaldo a quota 10. Alisson e Salah, gli altri due Reds che sembravano tra i papabili, erano invece proposti al momento rispettivamente a quota 30 e 35. Tra le sorprese dell’ultimo minuto Mbappé era proposto a 50 volte la posta. Betaland News.

calcio, lionel messi, messi, miglior giocatore, oia services, oia services betaland, oia services ltd, ronaldo

Contattaci per maggiori informazioni!