OIA Services News: gioco e scommesse online su Betaland e Enjoybet

OIA Services ltd italia scherma

Scherma Coppa del Mondo: l’Italia trionfa

OIA Services ltd italia scherma

Scherma Coppa del Mondo: gli italiani trionfano a Tokyo e Saint Saint Maur. L’ex campione del mondo di fioretto, Alessio Foconi vince il posto più alto sul podio nell’impianto che ospiterà le Olimpiadi, e vince la sua quinta gara di Coppa del Mondo in carriera accompagnato da Daniele Garozzo, terzo posto.

Il punteggio del successo in finale di Foconi, con la sua resistenza e lo spirito di gioco, contro il francese Maxime Pauty si è chiuso con il netto punteggio di 15-5.

A pochi mesi dai giochi olimpici l’Italia non può dirsi che orgogliosa del risultato nella scherma per la Coppa del Mondo, come lo è stato sicuramente Andrea Cipressa, alla guida del fioretto italiano che meglio non poteva festeggiare il giorno del suo compleanno. Invece Domenica è in programma la gara a squadre per la qualifcazione ai Giochi Olimpici Tokyo2020.

L’Italia sarà in pedana con l’oramai collaudato quartetto composto da Andrea Cassarà, Daniele Garozzo, Alessio Foconi e Giorgio Avola.

Leggi tutto su SportSky.it – Scherma, fioretto: Alessio Foconi trionfa a Tokyo. Terzo Garozzo

Scherma Coppa del mondo: doppietta nel fioretto femminile

A vincere sono anche le donne ed è una doppietta tutta femminile: alle porte di Parigi, a Saint Maur, Alice Volpi – fiorettista senese delle Fiamme Oro, oro mondiale 2018 – supera in una finale-derby Martina Batini (15-10). La Volpi, allieva di Giovanna Trillini e testa di serie numero 2 del World Ranking è la quarta volta che vince la Coppa del Mondo.

Una finale tutta azzurra tra Alice Volpi e Martina Batini, che però che rischia di non andare a Tokyo nonostante abbia battuto la russa Inna Deriglazova (15-14).

Leggi la notizia su La Repubblica

alessio foconi, alice volpi, oia services, oia services ltd, olimpiadi, scherma coppa del mondo, scherma italia, tokyo 2020

Contattaci per maggiori informazioni!

Headquarter

PHOENIX BUILDINGS
First floor, Old Railway Track
Santa Venera, SVN9022

Our Brands

betaland
enjoybet