SBC Barcellona 2023: il summit dei leader globali delle scommesse
All’SBC Summit di Barcellona, dal 19 al 21 settembre 2023, ben 15 mila delegati nel mercato del betting e dell’iGaming si scambieranno preziose informazioni su sfide, opportunità, ultime tendenze, sfide normative e progressi tecnologici del settore e nel campo del marketing di affiliazione.
Carmelo Mazza, CEO di Betaland OIA Services Ltd, parteciperà al summit 2023, condividendo con altri esperti nel settore – nel panel “Marketing Leaders – Combating challenges” – importanti questioni sulle sfide che i leader di marketing devono affrontare nel mercato.
Gli esperti del settore nel panel oltre a Carmelo Mazza (CEO Betaland) saranno David Plumi (CMO, Luckia Gaming Group), Christine Debono (Marketing Director, Videoslots) e il moderatore del panel Catie Di Stefano (Director of Community Marketing, OnlineGamblers.com): insieme esamineranno i complessi sistemi di norme e regolazione, e gli esempi di successo che si sono evoluti n conformità con gli standard di conformità, implementando contemporaneamente nuove tecnologie e strategie sociali.
SBC Summit Barcellona 2023: i panel dell’evento
Gli affiliati, ha affermato Rasmus Sojmark, CEO e fondatore di SBC, sono parte integrante del settore: per questo motivo il piano espositivo è stato miglioranto anche in questo senso.
A loro è dedicato il panel “Affiliate Leaders Panel – Leading Partnerships In Emerging Markets”, dove Johan Svensson (co-fondatore, Raketech & Bethard Group), Jesper Søgard , (CEO, Better Collective) e Jonathan Edelshaim , (CEO, Natural Intelligence), discuteranno delle sfide per entrare in nuovi mercati, facendo anche luce sui metodi di successo che sono stati implementati per infondere fiducia.
Inoltre, il panel ‘Affiliate Voice – The Value Of The Player’ si concentrerà invece sulle complessità coinvolte nella negoziazione di tassi di valore del giocatore equo tra affiliati e operatori.
I relatori saranno: Sirp De Wit (CEO, Inovatiq Ltd), Peter Gunni (COO, Traffic Lab), Sebastian Erfurth (COO, Casino.online) e Havard Lehn (Co-fondatore, Nordic Affiliates), che guideranno i delegati nell’utilizzo dei dati per determinare il lifetime value di un giocatore e come risolvere le controversie di negoziazione per garantire che tutte le parti ne traggano vantaggio.
Nel panel “How to Set Up SEO For Emerging Sports Betting Markets”, i relatori Caroline Broman (responsabile SEO, Betsson), Milorad Matejic (direttore SEO ed editoria, GIG) e la moderatrice Ivana Flynn (direttore SEO, ComeOn) discuterano invece gli elementi che si devono considerare nei nuovi mercati. Al centro delle discussioni: l’identificazione e il targeting di nuovi mercati, le complessità tecniche della configurazione del sito Web e la costruzione di un’efficace strategia SEO.
carmelo mazza, oia services betaland, oia services ltd, oia services ltd italia