Skip to main content

OIA SERVICES NEWS: GIOCO E SCOMMESSE ONLINE SU BETALAND,  ENJOYBET e riogames

he-card-counter-poker-wsop

The Card Counter: film sul poker e le WSOP di Martin Scorsese

The Card Counter: le recensione

The Card Counter è il nuovo film di Martin Scorsese sul poker e le World Series of Poker (WSOP): di genere poliziesco il film è stato scritto da Paul Schrader e l’uscita è prevista per il 10 Settembre 2021.

Giocato anche sulle piattaforme di OIA Services Ltd, Betaland ed Enjoybet, soprattutto tramite i tornei online, il poker sembra in ripresa e sembra ritornare un gioco popolare, anzi sembra letteralmente esploso. Ma il gaming soprattutto e anche in Italia sta attirando sempre di più l’attenzione con i suoi numeri.

Mercato del gaming: uno studio realizzato da Newzoo indica che il mercato raggiungerà in totale un valore di ben 109 miliardi di dollari globali entro il 2021, mentre l’Osservatorio Qualitativo sull’Industria videoludica Italiana prevede che nel 2023 il numero dei gamer salirà a 3 miliardi!

OIA Services Ltd – Betaland Poker recensioni e andamento del mercato a Febbraio

Il poker così torna sul grande schermo, finalmente, grazie ad un grande regista e all’interpretazione di grandi attori tra cui Oscar Isaac, Tye Sheridan, Tiffany Haddish e Willem Dafoe.

Ma c’è un’ulteriore novità in arrivo ed è il film: Poker Face, il thriller diretto da Gary Fleder.

La storia del film e di William Tell

Il Thriller vede come protagonista – Oscar Isaac nei panni di William Tell – un giocatore professionista di poker ed ex militare. Tell vuole solo giocare a poker ma…

La sua attività nei casinò è sconvolta quando viene avvicinato da Cirk, un giovane vulnerabile e arrabbiato in cerca di aiuto per portare a termine la sua vendetta su un colonnello militare. Tell vede una possibilità di redenzione nel suo rapporto con Cirk. Ottenendo il sostegno del misterioso finanziereLa Linda, Tell porta Cirk con sé in viaggio, passando da un casinò all’altro fino a quando l’improbabile trio si prefigge di vincere le World Series of Poker di Las Vegas. Ma mantenere Cirk sulla retta via risulta impossibile Tell viene risucchiato dal suo passato oscuro.

MoviePlayer

Leggi anche la recensione sul film sul blog Betaland The Clover: Poker e cinema. In arrivo due nuove pellicole sul grande schermo

betaland poker, enjoybet poker, il poker nel cinema, oia services ltd betaland, poker cinema

Contattaci per maggiori informazioni!